Linea schiume innovative

Memory Foam più massello di poliuretano dona un’accoppiata vincente per ottenere un benefico effetto tonico proprio mentre state dormendo, per un’efficacie azione contro il mal di schiena e i dolori articolari: il massello poliuretanico agisce sul corpo con la sua azione energetica, mentre lo strato di Memory Foam attenua la deformazione elastica e la rende più omogenea.

 

H.24

Valori da 1 (minimo) a 5 (massimo)

Struttura Portante:
– Memory Foam
– Lastra in Poliflex HR

Imbottitura:
– Fibra anallergica
– Foglio protettivo TNT

Rivestimento esterno:
– Tessuto Stretch Elastic
– Traspirante / Ispezionabile

Tessuto Stretch Elastic
Morbido e originale tessuto stretch che regala una piacevole sensazione di freschezza durante il sonno, è biodegradabile, antibatterico, anallergico, con una forte capacità di assorbimento e traspirazione.

Lastra composta da 2 strati di materiali esclusivi ed unici:

MEMORY FOAM
POLIFLEX HR

Memory Foam
Composto da schiuma poliuretanica a lenta memoria, la struttura molecolare è termovariabile e automodellante, pertanto si modifica in funzione del calore corporeo. Il Memory Foam permette una distribuzione omogenea del peso, contribuendo quindi ad alleviare tensioni posturali che sono all’origine di patologie, mal di schiena e dolori cervicali.

Poliflex
Sono materiali estremamente innovativi e tecnologici, frutto della ricerca e dello sviluppo degli ultimi anni. Composti da un mix di polimeri evoluti e sostanze naturali che, lavorate in modo appropriato, danno origine ad un materiale incredibilmente elastico, flessibile, resistente ed ergonomico. Offrono capacità di adattamento perfetto alla forma e alla temperatura del corpo senza esercitare compressioni anomale oltre ad una ottimale traspirazione.