linea schiume innovative
Per chi vuole provare il piacere delle sensazioni del contatto diretto con il Memory, dona comfort e benessere, allevia le pressioni e le tensioni posturali.
Per chi vuole provare il piacere delle sensazioni del contatto diretto con il Memory, dona comfort e benessere, allevia le pressioni e le tensioni posturali.
Struttura Portante:
– Memory Foam
– Lastra in Poliflex
Imbottitura:
– Fibra anallergica
– Foglio protettivo TNT
Rivestimento esterno:
– Tessuto Stretch Elastic
– Maniglione perimetrale
Tessuto Stretch Elastic
Il tessuto elasticizzato anallergico e traspirante, che presenta una imbottitura in Memory, ne esalta le sensazioni e i benefici. Aloe vera le sue proprietà benefiche straordinarie sono conosciute e apprezzate da più di 2000 anni ma solo recentemente si è cominciato ad utilizzarla per la creazione di tessuti per materassi estremamente morbidi, in grado di garantire al corpo umano un riposo perfetto e salutare. L’aloe vera infatti combatte in maniera efficace la formazione di funghi e batteri, garantendo al contempo un effetto positivo e lenitivo sulla pelle.
MEMORY FOAM
POLIFLEX
Memory Foam
Composto da schiuma poliuretanica a lenta memoria, la struttura molecolare è termovariabile e automodellante, pertanto si modifica in funzione del calore corporeo. Il Memory Foam permette una distribuzione omogenea del peso, contribuendo quindi ad alleviare tensioni posturali che sono all’origine di patologie, mal di schiena e dolori cervicali.
Poliflex
Sono materiali estremamente innovativi e tecnologici, frutto della ricerca e dello sviluppo degli ultimi anni. Composti da un mix di polimeri evoluti e sostanze naturali che, lavorate in modo appropriato, danno origine ad un materiale incredibilmente elastico, flessibile, resistente ed ergonomico. Offrono capacità di adattamento perfetto alla forma e alla temperatura del corpo senza esercitare compressioni anomale oltre ad una ottimale traspirazione.